GRAPHIC NOVEL DI STRANGER THINGS

È SILENZIOSO. È FREDDO. È BUIO.
SCOPRI L’ALTRO LATO DELLA STORIA: IL SOTTOSOPRA



Cos'è il SOTTOSPRA? E' un universo, forse parallelo al nostro, abitato da creature mostruose. Un luogo desolato e pauroso. Il posto dove viene catapultato il povero Will Byers.

E mentre i suoi amici Mike, Lucas e Dustin sono occupati a risolvere il mistero della sua sparizione, Will ha visto, sentito ed è venuto in contatto con molte cose, mentre cerca di sopravvivere nel posto in cui è intrappolato.


Se siete fan di Stranger Things, e non volete perdervi nulla della storia dei 5 ragazzini di Hawkins, vi invito a dare un'occhiata alla prima graphic novel ufficiale della serie, targata Netflix, che uscirà il 20 Giugno in tutte le librerie e negli store on line.

Il volume si compone di 100 pagine, disegnate da Stefano Martino e scritte da Jody Houser.

Ecco un'assaggio di quello che troverete tra le pagine del libro targato Salani Editore.




Questo libro racconta quello che è successo a Will Byers durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra, un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa.



È possibile preordinare il libro in tutte le librerie e su Amazon o su IBS.

 Pace ✌

Commenti