La Sony Pictures ha appena rilasciato il trailer del film IT ENDS WITH US, tratto dall'omonimo libro di COLLEEN HOOVER, scrittrice statunitense di grandi successi come TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO DELL'AMORE e FORSE UN GIORNO.
It ends with us, segue le vicende di Lily Bloom, una ragazza di provincia che si trasferisce a Boston dopo aver perso il padre.
Qui incontra Ryle Kincade, un neurochirurgo che le fa la corte.
In un primo momento le cose vanno per il meglio. Lily ha una vita perfetta: il negozio di fiori che ha sempre sognato di avere e un fidanzato che la ama.
Ma presto il comportamento di Ryle cambia, diventa scostante e infine pericoloso.
Lily si rende conto però, che non è semplice lasciare chi ci fa del male e trovare il coraggio di dire basta.
IL LIBRO
Gli interpreti di It ends with us: siamo noi a dire basta, sono Blake Lively (Gossip Girl) e Justin Baldoni, che si è occupato anche della regia.
La scelta del cast ha diviso il pubblico, facendo nascere sul web moltissime discussioni. Infatti nel libro Lily è molto più giovane rispetto a Blake Lively.
La scrittrice si è giustificata dicendo che quando ha scritto il libro, i new adult erano molto in voga, quindi aveva deciso di rendere Lily molto giovane, una ragazza di 23 anni e Ryle un neurochirurgo trentenne rendendosi però poi conto, che non esistono neurochirurghi così giovani. Quindi, quando ha iniziato a lavorare al film, ha deciso di invecchiare un po' i personaggi.
Di sicuro questa cosa non è andata giù ai fan sfegatati dell'opera che si aspettavano due protagonisti fedeli a quelli del libro.
Il film uscirà nelle sale italiane il 21 agosto 2024.
L'uscita era prevista per il giorno di San Valentino, ma a causa degli scioperi degli attori e sceneggiatori del 2023, la messa in onda nelle sale è slittata di qualche mese.
Qui il link al trailer
Commenti
Posta un commento